gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, piace il talento del Barcellona: contatti avviati con l’agente

Calciomercato Milan, piace il talento del Barcellona: contatti avviati con l’agente

Il Milan lavora sul mercato in vista della sessione invernale che inizierà subito dopo la fine dei mondiali. Secondo calciomercato.com, la dirigenza rossonera vorrebbe portare a Milanello Alejandro Balde, terzino sinistro del Barcellona che ha alla sola età di 19 anni si è già messo sotto tutti i riflettori con il club blaugrana.

Ben 3 assist in 12 presenze nel campionato spagnolo, mica male per un ragazzo alle prime armi che vanta già una certa esperienza in Champions e ha esordito nella prima dei Mondiali della sua Spagna contro la Costa Rica. Già in passato i rossoneri lo avevano cercato, ma poi non se ne fece più nulla. Due anni dopo Maldini e Massara si sono rimessi a lavoro per lo spagnolo contattando il suo entourage dato il ritardo nel trovare un accordo per il prolungamento del contratto con la squadra di Laporta e Xavi.

Alex Balde

Il club di via Aldo Rossi resta alla finestra, sperando di riuscire a strappare un ‘sì’ tanto atteso. Balde è un giocatore molto duttile: il ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma può adattarsi anche a destra o come laterale alto a sinistra. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della rosa anche in panchina sperando di arrivare più forti agli ottavi di Champions League contro il Tottenham e nella corsa scudetto contro Napoli, Inter e Juventus.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock