gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, rinnovo Giroud: spunta una deadline

Calciomercato Milan, rinnovo Giroud: spunta una deadline

Olivier Giroud è diventato un beniamino assoluto dei tifosi del Milan. L’attaccante francese si è conquistato il popolo rossonero a suon di gol importanti e di performance di alto livello.

La dirigenza rossonera adesso sta cominciando a pensare al rinnovo di Giroud, ma stando a quanto riportato da Emanuele Baiocchini non c’è alcuna fretta da entrambe le parti.

Giroud Milan Calciomercato

Le ultime sul rinnovo di Giroud

A Sky Sport, il noto giornalista ha fatto il punto della situazione dicendo che il Milan e Giroud affronteranno il discorso relativo al rinnovo durante la primavera.

Al riguardo, però, vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate da Baiocchini:

Se ne riparlerà in primavera, perchè il Milan vuole capire da Giroud, intanto se ha voglia di continuare a giocare a calcio, perchè magari la Francia vince il Mondiale, dopo che ha vinto lo scudetto con il Milan e magari avrà voglia di smettere. Quindi intanto capire se vuole andare avanti poi capire se vuole farlo nel Milan e capire quali saranno le sue condizioni a fine campionato, anche se questo inizio di stagione ha fatto capire che è in perfetta forma, facendo anche dei gol bellissimi. Ma per ora non è il momento di parlare del contratto di Giroud con il Milan che è concentrato sui contratti di Bennacer nell’immediato e di Leao dopo la fine del Mondiale”.

Nicola Morisco

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.