gazzettarossonera.it

Calciomercato Milan, sfida al Borussia Dortmund per un attaccante della Ligue 1

Calciomercato Milan, sfida al Borussia Dortmund per un attaccante della Ligue 1

La stagione, tutta ancora da decidere, che sta per concludersi ha evidenziato un problema che il Milan dovrà risolvere in estate: quello di un bomber di razza. Il rendimento al di sotto delle aspettative di Charles De Ketelaere e l’assenza praticamente perenne di Zlatan Ibrahimovic, rendono Olivier Giroud l’unico attaccante affidabile, ma l’età avanza.

La dirigenza è perciò alla ricerca di un centravanti che possa garantire un elevato numero di reti, profilo che è mancato quest’anno. Tra i nomi più attenzionati c’è quello di Luis Openda, attaccante del Lens che ha stupito alla sua prima stagione in Ligue 1.

Openda-Milan, occhio alla concorrenza

Luis Openda
Luis Openda

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i Rossoneri si sarebbero mossi fin da subito per il belga, ma non sono gli unici. I 19 gol in campionato, hanno infatti portato all’interesse del Borussia Dortmund nei confronti del classe 2000.

L’agente dell’ex Vitesse, a conoscenza dell’interesse del Diavolo, ha messo in guardia Maldini delle avances dei tedeschi. Al momento è quindi corsa a due, con una richiesta che parte dai 25 milioni di euro.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.