gazzettarossonera.it

Calciomercato, si allontana Alvarez: il motivo!

Calciomercato, si allontana Alvarez: il motivo!

Con tutta probabilità, il futuro di Julian Alvarez sarà in Italia. Tuttavia, resta da capire quale club di Serie A riuscirà ad assicurarsi le prestazioni dell’argentino. Su di lui infatti, ci sarebbero Milan e Juventus, con quest’ultima in pole position.

I rossoneri monitorano il giocatore ormai da tempo, ma nonostante ciò, sarebbe stata la Vecchia Signora a muoversi per prima in maniera concreta. Cherubini ha infatti avanzato al River Plate un’offerta da 25 milioni (da pagare in due rate), offerta che però è stata rifiutata. Per far partire il giocatore sono necessari 20 milioni subito, ovvero la cifra della clausola. Il prezzo salirebbe a 25 se la trattativa dovesse concretizzarsi negli ultimi dieci giorni di mercato. A riportare le notizie, è stata ESPN Argentina.

Alvarez Milan calciomercato

Sono attese importanti novità e aggiornamenti nelle prossime settimane. La corsa all’attaccante si fa sempre più interessante, e i rossoneri ora dovranno cercare il sorpasso ai danni della Juventus. Intanto il Milan è avvisato: non sarà facile arrivare a Julian Alvarez.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock