gazzettarossonera.it

Cassano e Vieri difendono Maldini: che stoccata a Cardinale!

Cassano e Vieri difendono Maldini: che stoccata a Cardinale!

In diretta alla Bobo Tv, Antonio Cassano e Christian Vieri hanno commentato la rottura tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini, schierandosi nettamente a favore dell’ex capitano del Milan.

Di seguito, le dichiarazioni di Cassano in merito alla vicenda:

Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a c***re e ripartire da un’altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino”.

Vieri Maldini Cardinale

Vieri: “Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Cardinale è pazzo

Infine, il duro commento di Vieri sull’improvvisa decisione presa dal presidente rossonero:

Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest’anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.