gazzettarossonera.it

Cattive notizie per Pioli: il difensore salta Cremonese-Milan!

Cattive notizie per Pioli: il difensore salta Cremonese-Milan!

Giornata di vigilia per il Milan di Stefano Pioli che domani, dopo quasi 30 anni, tornerà a giocare a Cremona in quel dello stadio Zini con l’obbligo di conquistare i 3 punti per rimanere attaccati al Napoli capolista che sembra non voler perdere un colpo.

Stefano Pioli domani sera dovrà riadattare la sua difesa che non potrà contare, oltre che a Davide Calabria, su Theo Hernandez che è diffidato a causa del giallo rimediato nel match di sabato scorso contro lo Spezia.

Oltre a queste assenze ce ne sarà anche un’altra in difesa per Pioli, ovvero quella di Sergino Dest.

Milan Dest Infortunio

L’americano è ancora alle prese con il problema muscolare rimediato contro il Monza che lo costringerà a rimanere fuori anche domani sera, visto che, stando a quanto riportato da Sportmediaset, Dest ha abbandonato anzitempo milanello, saltando così la rifinitura.

La difesa sarà quindi, obbligatoriamente, composta da Kalulu, Tomori, Kjaer e Ballo Touré con Matteo Gabbia che rimarrà l’unica riserva difensiva pura.

Calcio d’inizio fissato per domani sera alle 20:30 allo Zini di Cremona, dirigerà la partita il signor Rapuano della sezione di Rimini.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.