gazzettarossonera.it

“Cerca di crescere”: Milan, la sentenza su Leao gela i tifosi

“Cerca di crescere”: Milan, la sentenza su Leao gela i tifosi

È in corso la sfida tra Milan e Newcastle, valevole per la prima giornata di Champions League. Al minuto 34 Leao si è divorato un gol clamoroso, con i tifosi rossoneri infuriati.

Tra Milan Newcastle è 0-0 il risultato parziale. Un primo tempo vivace è terminato a reti bianche, con i rossoneri nettamente più pericolosi rispetto agli inglesi. Il Diavolo si è spesso affacciato dalle parti di Pope, senza però riuscire a colpire a rete.

Tra i più pericolosi degli uomini di Pioli figura sicuramente Leao, che si è tuttavia mangiato un gol già fatto al minuto 34, mandando su tutte le furie la tifoseria rossonera.

Milan-Newcastle, Leao si divora la rete: tifosi infuriati

Il portoghese è stato protagonista di un’azione in contropiede meravigliosa, in cui lo stesso giocatore ha messo a sedere più difensori inglesi e presentandosi di fronte all’estremo difensore dei Magpies. Sul più bello il numero 17 ha peccato di presunzione, tentando la rete di tacco.

I tifosi rossoneri contro Leao
Leao bersagliato dai tifosi del Milan per un errore – ANSA – spaziomilan.it

Leao è così inciampato sul pallone, sciupando un’occasione d’oro. La reazione dei sostenitori milanisti è stata fulminea: molti di loro si sono scagliati con il fuoriclasse classe 1999, come questo tifoso che ha commentato l’errore con un Tweet.

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com