È in corso la sfida tra Milan e Newcastle, valevole per la prima giornata di Champions League. Al minuto 34 Leao si è divorato un gol clamoroso, con i tifosi rossoneri infuriati.
Tra Milan e Newcastle è 0-0 il risultato parziale. Un primo tempo vivace è terminato a reti bianche, con i rossoneri nettamente più pericolosi rispetto agli inglesi. Il Diavolo si è spesso affacciato dalle parti di Pope, senza però riuscire a colpire a rete.
Tra i più pericolosi degli uomini di Pioli figura sicuramente Leao, che si è tuttavia mangiato un gol già fatto al minuto 34, mandando su tutte le furie la tifoseria rossonera.
Milan-Newcastle, Leao si divora la rete: tifosi infuriati
Il portoghese è stato protagonista di un’azione in contropiede meravigliosa, in cui lo stesso giocatore ha messo a sedere più difensori inglesi e presentandosi di fronte all’estremo difensore dei Magpies. Sul più bello il numero 17 ha peccato di presunzione, tentando la rete di tacco.

Leao è così inciampato sul pallone, sciupando un’occasione d’oro. La reazione dei sostenitori milanisti è stata fulminea: molti di loro si sono scagliati con il fuoriclasse classe 1999, come questo tifoso che ha commentato l’errore con un Tweet.