gazzettarossonera.it

Chelsea-Milan, Tomori lancia la sfida alla sua ex squadra: le parole

Chelsea-Milan, Tomori lancia la sfida alla sua ex squadra: le parole

Partita speciale quella di mercoledì sera per Fikayo Tomori, difensore del Milan che proprio l’anno scorso fu riscattato dopo i primi ottimi 6 mesi in prestito dal Chelsea per una cifra vicina a 30 milioni. Il difensore inglese ha così parlato ai microfoni di SportMediaset sulla partita in programma con i Blues:

Sul Chelsea: “Loro sono una grande squadra, sono forti e con giocatori buoni. Noi siamo focalizzati sulla nostra partita e sappiamo che se giochiamo al nostro livello possiamo fornire una buona prestazione e vincere la partita“.

Sull’importanza del match per lui: “Sono eccitato, sono felice di tornare a Stamford Bridge per rivedere visi familiari. Voglio fornire una prestazione buona per aiutare la squadra e portare i 3 punti a casa: questo è ciò che voglio fare“.

Tomori, Ballo-Touré

La squadra di mister Pioli vuole dare continuità alla buona prestazione messa in campo sabato sera contro l’Empoli, con il gol allo scadere di Ballo-Touré. In questo momento nel proprio di girone di Champions League si trova a 4 punti dopo le prime due partite contro Salisburgo e Dinamo Zagabria.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock