gazzettarossonera.it

Collovati non ha dubbi: “Leao o Kvaratskhelia? Due crack, ma ne preferisco uno!”

Collovati non ha dubbi: “Leao o Kvaratskhelia? Due crack, ma ne preferisco uno!”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport, Fulvio Collovati ha commentato quelli che sono gli status di due dei giocatori più decisivi in Serie A dall’inizio del campionato.

L’ex giocatore, ormai opinionista e commentatore, ha espresso anche la sua preferenza in merito, giustificando i motivi della sua scelta.

Kvaratskhelia Leao Collovati

IL COMMENTO

Sono due giocatori diversi: Leao è più punta, interamente assorbito dalla fase offensiva, mentre Kvaratskhelia si dedica anche alla fase difensiva così come gli chiede Spalletti. Partendo dal presupposto che sono i due crack di questo inizio campionato, i soli due in grado di spostare gli equilibri e decidere, in questo momento prendo Kvara: io sono legato alle ali vecchio stampo tipo Claudio Sala, Bruno Conti e Franco Causio, e quindi mi piace ritrovare un giocatore spettacolare. Uno che fa dribbling, giochi e giochetti, che salta l’uomo e firma assist e gol. In un calcio in cui sulle ali giocano i terzini, e in cui nessuno più punta l’uomo, uno come lui fa la differenza. E mi piace“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.