gazzettarossonera.it

Condò spiazza tutti: sulle possibilità di passaggio del Milan contro il Tottenham!

Condò spiazza tutti: sulle possibilità di passaggio del Milan contro il Tottenham!

Giornata importantissima quella di oggi in casa Milan, siamo infatti alla vigilia della penultima partita della prima parte del campionato e soprattutto si sono anche svolti i sorteggi per decidere gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League.

Il Milan, secondo nel suo girone, poteva pescare solo le prime classificate e dall’urna è uscito il Tottenham di Antonio Conte.

Subito dopo i sorteggi, Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport, ha voluto commentare il sorteggio dei rossoneri e delle italiane in generale.

Milan Tottenham Condò

Queste le parole del noto giornalista:

“Sono tutte squadre fortissime ma è una partita giocabile per il Milan quella contro gli Spurs. Nelle ultime stagioni la candidata numero uno in Italia per la Champions League è stata la Juventus, poi però sappiamo tutti com’è andata. Molto bene per il Napoli. Penso abbia il 75% di possibilità di passare il turno, mentre Inter e Milan le metto al 40%.

Per Condò il Milan parte quindi leggermente sfavorito rispetto agli inglesi, ma siamo ancora lontani da febbraio e possono ancora cambiare molte cose in vista della partita.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.