gazzettarossonera.it

Conferenza stampa Pioli: «Siamo stati i migliori fino ad oggi. E’ il momento più importante»

Conferenza stampa Pioli: «Siamo stati i migliori fino ad oggi. E’ il momento più importante»

Conferenza stampa Pioli pre Sassuolo Milan: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro i neroverdi

Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di SassuoloMilan.

SE AD AGOSTO AVREBBERO DETTO CHE SARESTE STATI IN QUESTA SITUAZIONE – «Siamo stati i migliori fino ad oggi, dobbiamo esserlo anche domani. Abbiamo preparato la partita durante una settimana di lavoro, serenità e attenzione come abbiamo sempre fatto. Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani. Ci siamo costruiti e meritati una grande occasione, dobbiamo ancora finirla».

STATO D’ANIMO – «In questo momento voglio essere molto terra terra e concentrato sulla partita di domani. È una partita difficile, siamo arrivati fin qui senza che nessuno ci abbia regalato qualcosa e anche domani il Sassuolo farà di tutto per cercare di batterci. Siamo arrivati a questo punto con delle basi solide e su queste basi dobbiamo attaccarci anche domani».

LA PARTITA DI DOMANI – «Credo che la nostra forza sia stata quella di interpretare ogni singola partita con i concetti belli chiari. In ogni partita c’è un avversario diverso. Il Sassuolo è la squadra che ha più qualità sulla trequarti offensiva, dovremo stare attenti e creare occasioni adatte alle nostre caratteristiche e qualità»

PARTITA PIU’ IMPORTANTE DELLA CARRIERA – «Credo di sì, per come li ho visti credo di sì. I miei giocatori sono strani, ma in senso positivo.Vedo gli stessi atteggiamenti e la stessa serenità che è data dalla giovane età, sono sicuro che dentro di loro stanno vivendo particolari emozioni. Io ho sempre dormito bene prima delle partite e poco dopo. Domani mi auguro di dormire poco dopo la partita».

RASSICURARE I TIFOSI – «Mi sento di dire ai nostri tifosi che sarà una sfida difficile e che insieme, come stiamo dimostrando quest’anno, siamo sicuramente più forte. Abbiamo bisogno di tutto e di tutti. Io avrò bisogno dei miei 28 giocatori e di tutti i tifosi che saranno a Reggio Emilia domani. Rassicurazioni non ci sono perché il pallone è rotondo, abbiamo 95 minuti per dimostrare e per finire al meglio il nostro lavoro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI PIOLI

L'articolo Conferenza stampa Pioli: «Siamo stati i migliori fino ad oggi. E’ il momento più importante» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock