gazzettarossonera.it

Coppa Italia, Shevchenko e il suo pronostico: “Da milanista non posso dire che vince l’Inter”

Coppa Italia, Shevchenko e il suo pronostico: “Da milanista non posso dire che vince l’Inter”

Le parole dell’ex. La sfida di questa sera, in cui Inter e Fiorentina si giocheranno la possibilità di conquistare la Coppa Italia, vede la presenza, da spettatori, di una moltitudine di ex calciatori: tra questi, è presente anche l’ex attaccante rossonero Andriy Shevchenko.

Intervistato ai microfoni di Mediaset, il vincitore del Pallone d’oro 2004 si è prima gettato in un pronostico sull’imminente sfida, e si è poi concentrato anche sulla sua ex squadra, il Milan. Di seguito le sue parole.

Andriy Shevchenko Coppa Italia

Shevchenko: le sue parole

Un pronostico per stasera? Da milanista non posso dire che vince l’Inter, vince la Fiorentina 2 a 1 ma segna Dzeko. È una grande stagione per il calcio italiano. Oggi è una bellissima finale. Il calcio italiano sta tornando. Milan? Sono sicuro che Paolo Maldini e Massara rinforzeranno la squadra. È stata una stagione positiva, è importante entrare in Champions. Allenare una squadra? Vediamo, per ora sono concentrato sull’Ucraina. Il calcio è sempre nel mio cuore. La scuola di allenatori italiani cerca sempre la novità. Il lavoro degli allenatori è la base del calcio italiano.”

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.