gazzettarossonera.it

Crollo Milan, l’ex Juve durissimo: “Pioli è troppo nervoso”

Crollo Milan, l’ex Juve durissimo: “Pioli è troppo nervoso”

Il Milan sta attraversando un momento delicatissimo. Il 2023 rossonero sembra veramente essere iniziato col piede sbagliato per i ragazzi di Pioli che, dopo la sconfitta in Supercoppa, hanno subito la batosta interna con il Sassuolo.

Milan, Tardelli duro con Pioli

Marco Tardelli, Campione del Mondo nel 1982 e colonna portante della Juventus, ha parlato proprio del Milan e della situazione rossonera a 90° Minuto, trasmissione di Rai 2. L’ex calciatore ha voluto dare la sua visione sulle difficoltà nel 2023 per il Diavolo.

FOTO: Getty – Pioli-Inter-Milan

Tardelli ha detto: Questo Milan è crollato dopo lo Scudetto. Lo scorso campionato è stato vinto dai rossoneri, ma perso soprattutto dall’Inter. Inoltre il Mondiale ha dato a Pioli giocatori stressati fisicamente e mentalmente, come Giroud e Theo Hernandez.

Tuttavia non si chiude qui l’analisi di Tardelli, che ha qualcosa da dire anche su Pioli: “Mi è parso nervoso davanti alle telecamere. Non ha neanche risposto alla domanda di un giornalista, andandosene via”. Insomma Tardelli non ci è andato giù leggere con un Milan che si è chiamato fuori da solo dalla lotta Scudetto.

Enrico Coggiola

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.