gazzettarossonera.it

Dall’Argentina sicuri, il Milan ha offerto 12 milioni per un centrocampista: le ultime!

Dall’Argentina sicuri, il Milan ha offerto 12 milioni per un centrocampista: le ultime!

Il mercato del Milan stenta a decollare. Chiuse le prime pratiche legate ai rinnovi di Alessandro Florenzi e Antonio Mirante, la società rossonera cercherà di regalare a Stefano Pioli nuovi innesti per la prossima stagione. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Divock Origi, la società di Milanello è pronta a tentare l’affondo su più fronti. Tanti nomi, poche certezze: da De Ketelaere a Ziyech, passando per la suggestione Dybala. Le prossime settimane saranno decisive per chiarire le scelte di mercato di Maldini e Massara. Intanto, dall’Argentina, spunta un nuovo nome per il centrocampo dei Campioni d’Italia. Si tratta di Carlos Alcaraz, centrocampista classe 2002 del Racing Club de Avellaneda.

Carlos Alcaraz Milan

Il giocatore argentino, stando a quanto riporta TMW, sarebbe entrato nelle grazie del Milan che avrebbe avanzato una prima offerta di 12 milioni di euro per portarlo a Milano. Cifra ritenuta troppo bassa dal club sudamericano che valuta il giovane calciatore 18 milioni, richiesta più vicina alla clausola rescissoria di 25 milioni.

Il baby talento è inoltre seguito da vari top club europei tra cui Altetico Madrid, Juventus, Siviglia, Tottenham, Inter, Arsenal, Wolves e PSV, pronte a strapparlo alla madrepatria.

Elio Granito

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.