gazzettarossonera.it

Daniel Maldini: “Weekend emozionante per me. Speravo nella vittoria del Milan”

Daniel Maldini: “Weekend emozionante per me. Speravo nella vittoria del Milan”

Figlio d’arte. Dopo essere passato allo Spezia nella scorsa finestra di mercato estiva, Daniel Maldini ha avuto modo di lasciare il segno nell’ultima gara di campionato, che ha visto i liguri spuntarla con l’Inter per il risultato di 2 a 1.

Il figlio della leggenda rossonera Paolo ha siglato la prima marcatura della partita, che ha poi spianato la strada al successo ligure. Daniel ha così iscritto per la seconda volta il suo nome sul tabellino durante questa edizione della Serie A, dopo che la prima marcatura stagionale con la maglia dello Spezia era arrivata proprio contro la sua ex squadra: il Milan.

Intervistato questa sera durante lo speciale Supertele andato in onda su Dazn, l’attaccante classe 2001 ha avuto modo di parlare sia del weekend appena trascorso, che del suo primo goal in Serie A, arrivato proprio con la maglia del Milan, andando quindi a rimembrare i vecchi tempi. Di seguito le sue parole.

Daniel Maldini Spezia

Maldini: le sue parole

Queste le sue parole riguardo il suo primo goal con il Milan:

“Il primo gol che ho segnato col Milan è stato sicuramente il più emozionante, il più bello”

Queste invece, le sue parole riguardo l’ultimo weekend, che lo ha visto assoluto protagonista:

“Per me è stato un weekend emozionante, oggi speravo nella vittoria del Milan. Ho visto Nzola portarsi dietro due difensori con il suo movimento, c’era spazio e ho calciato.

Giulio De Pino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.