gazzettarossonera.it

Danilo: “Ronaldo era un punto di riferimento alla Juve. Italia fuori dal Mondiale? Una sorpresa, facevo il tifo per loro”

Danilo: “Ronaldo era un punto di riferimento alla Juve. Italia fuori dal Mondiale? Una sorpresa, facevo il tifo per loro”

Danilo, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista a Espn, dove ha parlato dell’addio di Ronaldo e l’uscita dell’Italia dal Mondiale: “È naturale che ci sia un impatto forte sulla squadra quando un giocatore con la qualità di Cristiano Ronaldo va via, a maggior ragione per come sono andate le cose visto che c’è stata incertezza fino all’ultimo giorno. Per noi era un punto di riferimento in campo e abbiamo dovuto fare a meno di lui. Per me è stata una sorpresa, non me lo aspettavo,  facevo il tifo per loro, mi è dispiaciuto. La mancata qualificazione dell’Italia dimostra cosa è oggi il calcio, la Macedonia si è presentata con il suo piano che evidentemente era ben costruito, bisogna rispettare la loro tattica perché ha funzionato, è sorprendente ma è così”.
FOTO: Instagram Juve

L'articolo Danilo: “Ronaldo era un punto di riferimento alla Juve. Italia fuori dal Mondiale? Una sorpresa, facevo il tifo per loro” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.