gazzettarossonera.it

D’Aversa: “A Firenze per trovare continuità. Loro in casa hanno un rendimento importante”

D’Aversa: “A Firenze per trovare continuità. Loro in casa hanno un rendimento importante”

Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina.

Queste le sue parole: “Veniamo da due vittorie importanti e non semplici. Dobbiamo essere bravi domani ad avere motivazioni superiori contro una squadra che arriva da una sconfitta particolare e dove avrebbe meritato un risultato diverso”.

Sulla Fiorentina: In casa hanno un rendimento importante rispetto a quello in trasferta. Dobbiamo essere bravi ad andare in campo con più determinazione nel vincere i duelli contro una squadra di valore ma penso sia importante come si affronti sotto l’aspetto delle valutazioni. Dobbiamo andare in campo con la voglia di continuare su questa strada”.

Sugli infortunati: “Per Firenze non avremo a disposizione Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Oltre allo squalificato Ekdal”.

Difficoltà a segnare: “Un allenatore valuta le prestazioni e i risultati. E in questo momento Quagliarella e Caputo, parlo di loro perchè stanno giocando, stanno facendo quello che c’è da fare. L’importante è il risultato della squadra. Se qualcun altro va in rete è perchè loro tengono occupati gli avversari”.

Foto: Twitter Sampdoria

L'articolo D’Aversa: “A Firenze per trovare continuità. Loro in casa hanno un rendimento importante” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock