gazzettarossonera.it

De Leo: “Credo che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Medel? Non ha mancato di rispetto all’arbitro”

De Leo: “Credo che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Medel? Non ha mancato di rispetto all’arbitro”

Emilio De Leo, assistente di Sinisa Mihajlovic, ha commentato il pareggio per 1-1 del Bologna contro la Juventus. 

Queste le sue parole a Dazn: “Credo che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. I tre punti sarebbero stati meritati. L’abbiamo condotta bene, a eccezione per il finale di gara. L’avevamo gestita bene sin dall’inizio, con coraggio e qualità. Riuscivamo a venire fuori bene dalla pressione nemmeno troppo forte della Juve nei primi minuti. C’è un po’ di amarezza, razionalmente poi la analizzeremo e capiremo quanto di buono abbiamo fatto. Poteva diventare un’impresa, ma lo è, una piccola impresa. Con una squadra così forte non ci siamo disuniti, è giusto essere anche felici”.

Atteggiamento ottimo: “Indubbiamente. Avevamo dimostrato questo anche nel girone d’andata, poi avevamo avuto problematiche di infortuni e poca continuità negli allenamenti. Ora abbiamo il gruppo al completo e manteniamo intensità tecnica importante. Riusciamo a gestire il piano gara meglio e possiamo contare sugli innesti a gara in corso. Ci dà conferma della bontà di quanto fatto nella prima metà della stagione”.

Sul rosso a Medel: “Noi facciamo sempre autocritica per migliorarci. Penso che era una fase di adrenalina così forte, Gary ha giurato di non aver offeso l’arbitro. Ha avuto una reazione forte ma da un punto di vista gestuale, non ci sono state parole fuori posto. A mio avviso si poteva soprassedere in quel momento e smorzare la tensione. Andiamo avanti e cercheremo di migliorare anche da quel punto di vista”.

Su Arnautovic: Marko è uscito per un problema alla schiena, ha resistito finché ha potuto e poi ci ha chiesto di uscire”.

Foto: Twitter Bologna

L'articolo De Leo: “Credo che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Medel? Non ha mancato di rispetto all’arbitro” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock