Dal termine del match, ai microfoni di Sky è intervenuto De Leo:
SU UMORE – “Oggi dovevamo fornire una prova importante, di carattere in termini di attenzione e concentrazione. Quando incontri squadre così forti devi provare a impensierirli, altrimenti diventi una vittima sacrificale e noi non volevamo esserlo”
SU MANCANZA GOL – “Io non ne farei un dramma. Noi pensiamo che mantenere un’identità tattica sia il primo obiettivo, poi il resto vien da sè. Dobbiamo metterci una leggerezza che a volte ci è mancata e sfruttare gli episodi. Dobbiamo migliorare le scelte e metterci quella determinazione e cattiveria giusta. Siamo fiduciosi”
SU ARNAUTOVIC – “Marko aveva un problema e ha stretto i denti. Oggi gli attaccanti hanno tenuto bene palla e per noi oggi va bene così”
Alessio Dambra