gazzettarossonera.it

Di Canio elogia Pioli e il Milan: “Il Milan non accampa scuse”, poi la frecciata ad Allegri

Di Canio elogia Pioli e il Milan: “Il Milan non accampa scuse”, poi la frecciata ad Allegri

Paolo Di Canio ha commentato a Sky Sport la prestazione del Milan di ieri sera contro la Dinamo Zagabria dove è arrivata una vittoria per 4 a 0 che avvicina i rossoneri alla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Di Canio sul Milan – Le parole

Ecco di seguito le parole d’elogio rivolte da Di Canio al Milan e a Stefano Pioli:

“Napoli e Milan sono devastanti e non accampano scuse quando hanno infortuni, perché mettono dentro tutti i giocatori e non solo gli 11. Col Monza erano fuori Leao e Tonali più tutti gli infortunati; è vero, era il Monza, ma se perdi punti… È stato costruito qualcosa di bello. Pioli non ha messo le mani avanti, dicendo: ‘Abbiamo fatto bene, grande vittoria, è stato bello’, ma ha detto che il salto di qualità è col Salisburgo. Eventualmente non sarebbe un fallimento, ma un passo indietro. Oggi come ha giocato? Ha fatto giocare De Ketelaere in una partita decisiva: Pioli si prende le responsabilità e coinvolge tutti”.

Di Canio Milan Pioli

Paolo Di Canio, la frecciata ad Allegri

Si può notare in queste dichiarazioni come l’ex calciatore abbia voluto anche attaccare velatamente Massimiliano Allegri e le famose parole dette dal tecnico livornese sulle assenze e anche per la sconfitta contro il Monza.

Giacomo Pio Impastato

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.