gazzettarossonera.it

Di Maria: “La Juventus è il più grande club d’Italia e mi cerca. Ci sto ancora riflettendo”

Di Maria: “La Juventus è il più grande club d’Italia e mi cerca. Ci sto ancora riflettendo”

Angel Di Maria esce allo scoperto in merito alla Juventus.

El Fideo, in una trasmissione argentina, ESPN Playroom, ha parlato dell’interessamento dei bianconeri, dicendo: “E’ il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia”. 

Parole anche sul Barcellona, che contende il giocatore ai bianconeri: “E’ una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”.

La trasmissione ha visto il presentatore mostrare diverse  maglie al giocatore, da quella dell’Argentina, a quella del PSG, e Di Maria ha raccontato anche del suo passato, fino ad arrivare alla maglia della Juve, con le parole dell’argentino appena descritte.

C’è stato anche un siparietto, quando gli è stata mostrata la maglia della Roma, con Di Maria che ha detto “No questa non mi interessa”.

La Juve ha offerto un contratto annuale al “Fideo”, ma non è intenzionata ad aspettare oltre. Come raccontato, i bianconeri si stanno guardando anche intorno, con Zaniolo, che vede la Juve interessata dopo i silenzi di Di Maria.

Foto: Twitter ESPN

L'articolo Di Maria: “La Juventus è il più grande club d’Italia e mi cerca. Ci sto ancora riflettendo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com