gazzettarossonera.it

Di Marzio: “Il Milan acquisterà un difensore: i nomi in lista”

Di Marzio: “Il Milan acquisterà un difensore: i nomi in lista”

Gianluca Di Marzio, esperto dì calciomercato, è intervenuto in merito al mercato che le squadre di Serie A faranno nella prossima sessione invernale:

L’Albero ben addobbato, le luci, il panettone, un goccio di champagne e… tanto calciomercato. Perché nella letterina a Babbo Natale di presidenti, direttori sportivi e allenatori di Serie A ci sono richieste ben precise da provare a esaudire, nonostante le insidie e le difficoltà che, come sempre, presenta la sessione invernale ormai alle porte. Ma come si muoveranno le grandi del nostro calcio? Quali sono le priorità e che strategie adotteranno durante il calciomercato invernale? Scopriamolo insieme…

Milan
Dopo l’infortunio di Kjaer, la priorità è quella di sostituire il difensore danese. A Milanello arriverà dunque un centrale, con Maldini e Massara che attendono di capire se la società metterà a disposizione un budget importante per questa operazione già a gennaio. Se così sarà, allora i rossoneri proveranno ad anticipare un acquisto per la prossima estate: tra i nomi che piacciono ci sono quelli di Sven Botman del Lille, operazione comunque difficile, e Bremer del Torino. In caso contrario, invece, il Milan lavorerà a soluzioni in prestito, cercando l’occasione tra gli esuberi delle big e in quest’ottica attenzione al nome di Malang Sarr del Chelsea. In attacco, invece, non dovrebbero esserci movimenti in entrata visto che a gennaio rientreranno gli infortunati Rebic e Leao.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock