gazzettarossonera.it

Dida si schiera: “Ingiuste le critiche a Tatarusanu!”

Dida si schiera: “Ingiuste le critiche a Tatarusanu!”

Nelson Dida, storico portiere del Milan, è intervenuto ieri come special guest all’evento Konami alla Fiera di Milano. Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, l’ex portiere rossonero ha parlato della situazione del Brasile:

“Quando ho visto la rovesciata di Richarlison mi sono emozionato. Penso sia il sogno di ogni bambino segnare così. Gli infortuni di Neymar e Danilo si faranno sentire, ma la squadra è forte”.

Nelson Dida Milan

Dida è poi intervenuto sulla situazione portieri del Milan: “Maignan sta crescendo sempre di più, ma le critiche che ha ricevuto Tatarusanu sono ingiuste. Ha fatto diverse parate decisive, va sostenuto”.

Infine, sulla corsa allo Scudetto, l’ex portiere brasiliano ha dichiarato: “Tiferò sempre il Milan. Il weekend del 28 maggio i rossoneri sfideranno la Juventus, chissà se sarà una gara decisiva come quella di vent’anni fa in Champions League”.

Dida all’evento ha inoltre ricevuto la sua carta personalizzata di eFootball, dove presenta l’overall più forte del gioco: 96. Il brasiliano ha commentato così il punteggio ricevuto: “Beh, ero il più forte”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock