gazzettarossonera.it

Dove vedere Juventus Milan in tv e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Juventus Milan in tv e streaming: tutte le soluzioni

La grande sfida. Juventus-Milan è di gran lunga la sfida da vedere di questo weekend: i rossoneri ed i bianconeri si giocano un pezzo di Europa. Per gli uomini di Pioli i 3 punti rappresenterebbero un enorme passo in avanti in ottica Champions League.

I padroni di casa, reduci dalla penalizzazione di 10 punti e dalla sonora sconfitta per 4-1 con l’Empoli devono necessariamente battere i rossoneri per sperare ancora nella Champions. Un impresa a dir poco titanica, ma mai dare per morti gli uomini di Massimiliano Allegri.

 Il Milan invece potrebbe qualificarsi anche perdendo allo Stadium, ma a quel punto dovrebbe giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata, contro un Hellas Verona che lotta per rimanere in Serie A: una sfida da dentro o fuori, che il Diavolo deve cercare di evitare a tutti i costi. Ma dove si potrà vedere la partita?

AC Milan Serie A

Dove vedere JuventusMilan

Programmato per la serata di domenica alle ore 20:45, il big-match della 37sima Giornata potrà essere visto su DAZN, sia per quanto riguarda lo streaming che per quanto riguarda la diretta televisiva. Per gli abbonati a Sky però, attivando Zona DAZN, la partita sarà visibile sul canale 214.

La coppia formata da Pierluigi Pardo e Marco Parolo si faranno carico della telecronaca della partita.

Per quanto riguarda le formazioni, Stefano Pioli deve ancora decidere chi schierare tra Saelemaekers e Messias. Davanti però, poco c’è da discutere: Leao, Diaz e Giroud partiranno dal primo minuto. La Vecchia Signora invece, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo, potrebbe affidarsi ad Arek Milik e ad Angel Di Maria. Di seguito le probabili formazioni.

Milan(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Junior Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All: Stefano Pioli

Juventus(3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.: Massimiliano Allegri.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.