gazzettarossonera.it

Dove vedere Milan-Bologna in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Milan-Bologna in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Milan-Bologna – Nella terza giornata di campionato il Milan affronta, a San Siro, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra di Pioli, reduce dal pari contro l’Atalanta di Gasperini, vuole tornare alla vittoria davanti i propri tifosi. I felsinei, invece, non hanno mai vinto in questo inizio di stagione ee sono reduci da una sconfitta e un pareggio.

La sfida tra Milan e Bologna andrà in onda domani, sabato 27 agosto, alle ore 20.45 al San Siro. Mister Pioli ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia del match.

Dove vedere Milan-Bologna in TV e streaming

DOVE VEDERE MILAN-BOLOGNA, il match valido per la terza giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION BoxAmazon Fire Stick e Google Chromecast.

Mentre per vedere il match in streaming basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili. In telecronaca ci saranno Ricky Buscaglia e Marco Parolo

Il match sarà visibile anche su Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213)

Dove vedere Milan-Bologna
Dove vedere Milan-Bologna

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

Per il Milan pochi dubbi: la linea difensiva verrà confermata, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Tonali e Bennacer. Potrebbe essere la giornata decisiva per il debutto dal primo minuto di De Ketelaere, mentre in attacco giocherà uno tra Giroud o Origi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Per il Bologna, invece, scelte quasi obbliante. Oltre a Djiks infatti mancherà Orsolini, dove l’espulsione rimediata contro il Verona. Alle spalle di Arnautovic dovrebbero agire Soriano e Barrow.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro; Kasius, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com