gazzettarossonera.it

DS Borussia Monchengladbach: “Zakaria e Ginter a gennaio via? Sì, se arriveranno offerte eccezionali”

DS Borussia Monchengladbach: “Zakaria e Ginter a gennaio via? Sì, se arriveranno offerte eccezionali”

Intervistato da Sky Deutschland il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach Max Eberl ha parlato delle cessioni di Matthias Ginter e Denis Zakaria che hanno annunciato di non rinnovare i rispettivi contratti e lasciare così il club a parametro zero nella prossima estate.

Queste le sue parole: “Stiamo per affrontare una seconda parte di stagione molto complicata e volevamo mettere da parte ogni altro pensiero. Abbiamo lasciato che Ginter dicesse di non voler rinnovare prima della pausa invernale, il nostro club del resto non è in grado di assecondare le offerte che gli propongono altri club in Europa. Credo che questo modo di agire sia sensato affinché il club possa continuare a esistere domani, dopodomani e fra cinque anni ancora. Anche Zakaria ci ha detto che non avrebbe accettato l’offerta di rinnovo e non restiamo sconvolti da questa decisione. Non è una cosa che cancellerà il Borussia dalle fondamenta. Ora che abbiamo fatto chiarezza possiamo lavorare in ottica futura . Via a gennaio? Se arrivasse un’offerta eccezionale dobbiamo sederci al tavolo e discuterne anche se il mercato di gennaio non è esattamente il migliore per queste operazioni”.
Foto: Twitter Borussia

L'articolo DS Borussia Monchengladbach: “Zakaria e Ginter a gennaio via? Sì, se arriveranno offerte eccezionali” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.