gazzettarossonera.it
Dybala, il Milan attratto dall’argentino ma c’è un ostacolo

Paulo Dybala, uno dei migliori svincolati dalla giornata di ieri, è al centro di numerose voci di mercato, tra cui alcune riguardanti il Milan.

Nella giornata odierna La Gazzetta dello Sport ha parlato proprio del giocatore ex Juventus e Palermo.

Il trequartista argentino è un obiettivo di Milan e Inter, proprio la squadra nerazzurra era stata vicina all’acquisto di Paulo Dybala ma hanno preferito dare la precedenza al ritorno di Romelu Lukaku.

I rossoneri invece hanno dovuto aspettare il rinnovo di Paolo Maldini e di Massara prima di potersi muovere sul mercato.

Secondo il noto giornale, traspare nervosismo da parte dell’entourage di Paulo Dybala poiché si è passati in poco tempo dall’essere vicini alla firma con l’Inter fino ad arrivare a uno stallo.

L’argentino vorrebbe continuare a giocare la Champions League, magari continuando la propria carriera proprio in Serie A.

Inoltre l’entourage di Paulo Dybala sta incontrando difficoltà a trovare una squadra per il proprio assistito, dato l’alto ingaggio che vuole ricevere.

Dybala Milan attratto

L’Inter ha offerto al giocatore un contratto di quattro anni da 6 milioni di euro a stagione, 1 milione di questi soltanto se giocherà almeno il 50% delle partite stagionali.

Clausola inserita da Marotta conoscendo la predisposizione dell’argentino verso gli infortuni.

L’aver riportato Romelu Lukaku a Milano e i troppi attaccanti in rosa hanno portato al rallentamento delle trattative.

Paulo Dybala invece interesserebbe molto, sul piano tattico, al Milan.

Infatti i rossoneri sono alla ricerca di un trequartista con classe e imprevedibilità.

Inoltre l’ex Juventus potrebbe essere anche d’esempio per i compagni, avendo vinto trofei importanti in questi anni a Torino.

L’ostacolo rimane il contratto: il Milan si è imposto il limite di 4 milioni massimi per ingaggio.

In caso di fumata nera con l’Inter sta all’argentino decidere se ridursi l’ingaggio e giocare la Champions o essere accontentato ma giocare in squadre di più basso livello.

Giacomo Pio Impastato

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.