gazzettarossonera.it

Francia, Theo Hernandez salta l’allenamento per un infortunio: le sue condizioni

Francia, Theo Hernandez salta l’allenamento per un infortunio: le sue condizioni

Piccolo problema per Theo Hernandez durante il Mondiale con la sua Francia: il terzino rossonero, come riferito da RMC Sport, avrebbe riportato una piccola contusione alla caviglia sinistra e di conseguenza lo staff medico degli attuali campioni del mondo ha preferito non farlo allenare in data odierna.

Il treno rossonero domani tornerà ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni sotto la guida di Didier Deschamps in vista degli ottavi da giocare contro la Polonia di domenica 4 dicembre. La decisione finale verrà poi presa nei prossimi due giorni.

Theo Hernandez

Non è un bel periodo a livello fisico per i due fratelli Hernandez dunque, anche se la situazione legata al fratello di Theo, Lucas, è molto più grave. Il difensore del Bayern Monaco aveva infatti riportato la rottura del legamento crociato procuratasi durante il primo match del girone contro l’Australia.

I francesi sfideranno la Polonia di Czeslaw Michniewicz dopo avere concluso in prima posizione il girone D, davanti ad Austraia, Tunisia e Danimarca, rispettivamente a quota 6, 6, 4 e 1 punti/o.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock