gazzettarossonera.it

Futuro Ibra, parla Totti: “Fossi in lui farei questo. Rispetto a me ha una fortuna”

Futuro Ibra, parla Totti: “Fossi in lui farei questo. Rispetto a me ha una fortuna”

Il futuro di Ibrahimovic si deciderà alla fine della stagione, con tranquillità, dopo un incontro con la società. Sullo svedese è intervenuto a La Gazzetta dello Sport lo storico capitano della Roma, Francesco Totti. Queste le sue parole:

Ibrahimovic Milan Totti

SULLA DIFFERENZA CON IBRA – “Zlatan in questo momento gioca poco e mi immagino le sue difficoltà anche perché il suo corpo è una macchina impegnativa. Però rispetto a me ha una fortuna: da quel che mi sembra dall’esterno la sua voglia di stare in campo è forte come quella del Milan di averlo a disposizione“.

SUI PROBLEMI FISICI – “Il problema non è tecnico o la società, sono il numero di minuti di gioco e cosa comporta per lui fisicamente nei giorni successivi, quando devi recuperare e subentrano fastidi che prima non aveva mai avuto. Se uno anche a 40 anni ha un infortunio serio, ma poi recupera e torna a posto è un conto: ma se i fastidi sono continui…

SUL CONSIGLIO PER IL FUTURO – “È una decisione troppo personale. Io spero che continui finché ne ha voglia, ma solo se il fisico gli consente di poter essere decisivo come è sempre stato. Ma giocare 10 minuti per poi fermarsi, passare più tempo in infermeria che sul terreno di gioco è pesante. Io che lo stimo tanto gli auguro di non trasmettere mai un senso di tenerezza in chi lo vede in seconda fila o peggio ancora fare fatica in campo. Ibra è un uomo brillante e intelligente, lo vedo anche da come riesce a stare davanti alle telecamere e credo che abbia un ottimo senso degli affari“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock