gazzettarossonera.it

Gazidis saluta il Milan: “Quattro anni meravigliosi, mi hanno salvato la vita”

Gazidis saluta il Milan: “Quattro anni meravigliosi, mi hanno salvato la vita”

Tramite un comunicato ufficiale, l’AC Milan ha reso noto che il contratto del CEO Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022, concludendo quindi la sua quadriennale esperienza con i rossoneri.

Nel comunicato della società si legge quanto segue, a partire dal commento del Presidente Scaroni:

A nome di tutti coloro che sono legati al Milan vorrei ringraziare di cuore Ivan per la sua passione e dedizione, ma soprattutto per il significativo contributo che ha dato al nostro Club, rappresentando e diffondendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono.

Come ho detto durante la nostra recente Assemblea degli Azionisti, è molto facile essere il Presidente di una società che ha un Amministratore Delegato con le qualità di Ivan. Gli auguraro un periodo di meritato relax con la sua famiglia e ogni successo per il suo prossimo capitolo professionale” – ha terminato Scaroni.

Addio Gazidis: “Guarderò il Milan come un tifoso innamorato”

Immancabili, ovviamente, anche le dichiarazioni del diretto interessato:

“Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo Club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città: sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita.

“Se il Milan di oggi è in una posizione migliore rispetto a quando sono arrivato, è interamente dovuto al lavoro di tutte le persone che mi hanno circondato […].

Milan addio Gazidis parole
FOTO: Getty – Milan Gazidis

Non ho dubbi che questi valori fondanti, portati avanti da tutte le persone del Club, spingeranno il Milan verso nuovi traguardi negli anni a venire.

Infine, vorrei mandare un ringraziamento speciale ai nostri fan. […] Conserverò per sempre nel cuore come mi hanno sorretto durante la mia malattia. Si meritano molto. A breve lascerò la mia responsabilità nel Club, ma il Club rimarrà sempre dentro di me, ha poi concluso Gazidis, che tramite il profilo twitter ufficiale della società ha anche aggiunto:

“D’ora in poi guarderò giocare il Milan come un tifoso innamorato, come uno di voi, per sempre“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock