gazzettarossonera.it

Gazidis svela: qual è l’obiettivo del Milan in Champions League

Gazidis svela: qual è l’obiettivo del Milan in Champions League

In occasione dei Gazzetta Sport Awards, in cui il Milan è stato premiato come club dell’anno, l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis ha parlato della squadra, soffermandosi sullo scudetto vinto nella scorsa stagione e sui nuovi obiettivi, compresi quelli europei.

IL TRICOLORE – “È stata una stagione speciale per tutti noi: vincere lo Scudetto dopo 11 anni è un’emozione molto importante per il Club e ricevere questo premio è un altro onore. Abbiamo fatto un grande lavoro, è stato un lavoro di squadra, sul lato sportivo e fuori dal campo“.

Milan Verona Serie A

GLI OBIETTIVI – “Siamo il Milan, vogliamo sempre crescere, migliorare ogni giorno e vincere ancora. Dobbiamo avere questa ambizione. In Champions puntiamo certamente a qualificarci agli ottavi. Vincere entrambe le partite rappresenta il nostro obiettivo“.

PIOLI E IBRAHIMOVIC – “Stefano è fondamentale per questo Milan e per la nostra crescita, è una persona speciale, ha i valori del club e si impegna per far crescere i giovani. Ibra? Lui è una persona con un profilo pubblico molto forte, ma sotto questa maschera c’è una persona gentile, intelligente, che ha fatto crescere questa squadra e questi giocatori giovani“.

Gabriella Ricci

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock