gazzettarossonera.it

Giocatori della Juve nella Next Gen durante il Mondiale? Ecco cosa dice il regolamento

Giocatori della Juve nella Next Gen durante il Mondiale? Ecco cosa dice il regolamento

La Serie A si ferma per i Mondiali in Qatar ma non tutti i campionati dicono stop. Tra questi la Serie C, che ospita l’unica squadra B nata dal 2018 ad oggi. La Juventus Next Gen potrebbe attingere così dalla prima squadra per questo lasso di tempo. Ed è vero, quakche gocatore può scendere a giocare in Serie C, per non perdere il minutaggio o il ritmo partita.

Ma ci sono delle norme da sapere, e cioè che i calciatori inseriti nella distinta di gara della Lega Pro, non dovranno essere presenti nell’elenco dei 25 calciatori per il campionato di Serie A né dovranno aver disputato più di 50 gare nel campionato di Serie A. Insomma,  gli unici eventualmente a disposizione sono Matias Soulé, Marley Aké, Samuel Iling Junior, Kaio Jorge, tra l’altro infortunati e che comunque venivano proprio dalla Next Gen prima di fare il salto in prima squadra, ma soprattutto chi potrebbe essere arruolato, sono i due gioielli del centrocampo Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.
Foto: Instagram personale

L'articolo Giocatori della Juve nella Next Gen durante il Mondiale? Ecco cosa dice il regolamento proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.