gazzettarossonera.it

Giovanni Malagò sulla demolizione di San Siro: “Lo abbiamo fatto per il 2026”

Giovanni Malagò sulla demolizione di San Siro: “Lo abbiamo fatto per il 2026”

Relativo al discorso San Siro, in attesa di comunicati ufficiali, a dire la sua questa volta è Giovanni Malagò.

Il presidente del Coni ha puntualizzato sulla questione con queste parole: San Siro? Non sarebbe corretto dare una mia opinione. È una vicenda della città di Milano, del Comune e dei tifosi. Ma una cosa la penso. Abbiamo ottenuto le Olimpiadi invernali presentando la candidatura con lo stadio di San Siro come teatro della cerimonia inaugurale, con 80mila persone e a budget ricavi importanti. Poi ognuno fa le sue riflessioni, non sono né da una parte né dall’altra“.

Questa è la risposta di Malagò alla domanda sulla possibile demolizione dello stadio durante la presentazione della sponsorizzazione tra Milano-Cortina 2026 e Deloitte, un’agenzia di servizi di consulenza tra le più importanti nel mondo.

Malagò Stadio San Siro

La questione dello stadio è un vero e proprio dibattito che ha diviso in due le parti: chi vorrebbe che rimanesse e chi, invece, accetta la demolizione. Chiarissima però la Gazzetta dello Sport: nel 2027 di San Siro resterà solo il ricordo: dopo i giochi Olimpici del 2026 l’impianto verrà completamente demolito.

Edoardo Crico

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.