gazzettarossonera.it

Giroud: «Il mio sogno da bambino era vincere lo scudetto con il Milan»

Giroud: «Il mio sogno da bambino era vincere lo scudetto con il Milan»

Giroud: «Il mio sogno da bambino era vincere lo scudetto con il Milan». Le parole dell’attaccante francese

Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco le parole dell’attaccante del Milan:

«La doppietta nel derby è stata il punto di svolta della stagione. La vittoria ha cambiato la volontà e la voglia di vincere lo scudetto, se avessimo perso quella partita il sogno sarebbe morto. E’ stato pazzesco. Sono molto orgoglioso perchè dopo quella partita il rapporto con i tifosi per me è diventato ancora più speciale»

SECONDA STELLA – «In Italia va tutto molto veloce, dopo aver vinto lo scudetto i tifosi mi hanno chiesto la seconda stella, ho detto: “godiamoci questo scudetto, poi vediamo l’anno prossimo. Ora siamo carichi per avere questa seconda stella, è importante anche per i tifosi che vogliono averla prima dell’Inter.»

SHEVA – «Quando ero piccolo ero un grande tifoso del Milan e Sheva era il mio giocatore preferito, era il mio sogno da bambino diventare campione d’Italia con la maglia del Milan come lui»

DERBY «Il derby di Milano è speciale, ho giocato altri derby a Londra, qui c’è un pò più di pressione, ma sono al Milan anche per aiutare i giovani che non sono abituati a questo tipo di partita»

LEAO – «È uno dei migliori giovani con cui ho giocato, provo a non digli troppo, ha bisogno di lavorare ancora di più. Ha tempo per imparare ancora, per andare ad uno magari due livelli sopra»

DERBY DI OGGI – «Sarà un derby tosto, difficile, con due squadre che vogliono vincere. Per i tifosi è una partita speciale, sappiamo che sarà una partita pazzesca»

L'articolo Giroud: «Il mio sogno da bambino era vincere lo scudetto con il Milan» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock