gazzettarossonera.it

Hellas-Milan, Pazzini sicuro: “Loro due saranno i due uomini decisivi”

Hellas-Milan, Pazzini sicuro: “Loro due saranno i due uomini decisivi”

In carriera è stato attaccante sia dei gialloblu che dei rossoneri, oggi Giampaolo Pazzini lavora come opinionista a DAZN. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rilasciato un’intervista, analizzando il match in programma domani sera. Queste le sue parole:

Verona Milan Pazzini

SUL MATCH – “Per il Milan sarà una partita chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole farei record di punti. Credo che verrà fuori un match bello e intenso nel quale gli attaccanti faranno la differenza“.

SULLA STAFFETTA IBRA-GIROUD – “Sono mancati diversi gol, quelli di Ibrahimovic che è stato a lungo infortunato. A Roma contro la Lazio ha dimostrato di poter essere ancora decisivo con l’assist a Tonali e se fosse stato sempre bene…

SU IBRAHIMOVIC – “Zlatan è un campione, uno dei più grandi attaccanti in circolazione. Per la mentalità che ha, per come sa essere decisivo, mi aspettavo che non avrebbe mollato tanto presto“.

SU GIROUD – “Di lui mi impressionano i movimenti da “vecchia” prima punta: guarda come sono posizionati i compagni e gli avversari, poi si sposta di conseguenza. È un attaccante molto intelligente e osservandolo si capisce perché in carriera ha vinto tanto”.

SU PIOLI – “I suoi meriti sono clamorosi. Ha creato un gruppo forte, con un’idea di gioco precisa. Il Milan ha entusiasmo, esprime un bel calcio e c’è una simbiosi totale tra squadra, tecnico e tifosi“.

SUI FAVORITI PER LO SCUDETTO – “Chiedetemelo dopo Hellas-Milan: è questa la partita decisiva“.

SULLA FATAL VERONA – “Non credo condizionerà la squadra. Il gruppo è composto da ragazzi giovani che hanno altri pensieri per la testa. I due scudetti persi a Verona sono più una cosa di folklore“.

SUGLI UOMINI DECISIVI – “Per me saranno Theo Hernandez e Faraoni. Su quella fascia ne vedremo delle belle“.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.