gazzettarossonera.it

Ibrahimovic dal primo minuto con l’Udinese? I dubbi di Pioli

Ibrahimovic dal primo minuto con l’Udinese? I dubbi di Pioli

Notizie in arrivo da Milanello. Il Milan sta preparando la partita di Serie A con l’Udinese agli ordini di mister Pioli che ha diversi dubbi di formazione. Infatti il tecnico avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, fatta eccezione per gli squalificati.

Udinese-Milan, le ultime da Milanello

Il quadro generale della situazione lo ha fatto Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24: “Sono tutti a disposizione di Pioli, tranne Messias. Quindi buone nuove per il Milan, che può tornare a respirare sotto questo punto di vista.

Inoltre Di Stefano ha parlato anche delle rotazioni offensive, vista la squalifica di Giroud:Ibrahimovic ha lavorato in gruppo questa mattina. La sua condizione atletica è migliorata, anche se non è ancora al top. Lo svedese è in ballottaggio con Rebic. Di conseguenza c’è una speranza di rivedere Ibra in campo dal primo minuto.

FOTO: Pioli-Milan

Quindi la scelta potrebbe variare in base al pensiero di Pioli sulla gara: Ibrahimovic per la fisicità o Rebic per non dare riferimenti? Attorno alla punta dovrebbero agire Leao, a caccia di gol, e uno tra Brahim Diaz e De Ketelaere. Tuttavia lo spagnolo sembra essere in pole.

MILAN: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic

Enrico Coggiola

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com