gazzettarossonera.it

Ibrahimovic non si nasconde: l’ha detto su Donnarumma!

Ibrahimovic non si nasconde: l’ha detto su Donnarumma!

Zlatan Ibrahimovic ha concesso alcune dichiarazioni al giornale francese Equipe, ripercorrendo quella che è stata la sua esperienza in Ligue 1 e soffermandosi anche sulla realtà che sta vivendo in questo momento Gigio Donnarumma, ex portiere del Milan e attuale portiere del PSG.

Donnarumma

L’attaccante svedese non si nasconde. Per il portiere italiano ha speso parole bellissime e confortanti. Queste le sue dichiarazioni: “Sono abituato ad avere un portiere che è il numero 1 e che è sempre lo stesso. E su Donnarumma non c’è da discutere: è il più forte del mondo, e basta. Ho giocato con lui, so di cosa parlo“.

Ibrahimovic ha poi continuato parlando della sua esperienza al PSG: “Ho lavorato tutti i giorni e sono fiero di quello che ho fatto. Ogni giorno, il club diventa sempre più grande e posso dire che anche io ho dato la mia parte, portando ciò che avevo imparato alla Juventus e al Milan. Non mi sono adattato io al PSG, è stato l’inverso. Il club quando mi prese voleva raggiungere il livello più alto, ma c’era tanto su cui lavorare. Sono orgoglioso di dire a me stesso che ero lì all’inizio, vedendo dove sono arrivati oggi

Il fuoriclasse svedese ha anche confessato di aver sentito Mbappe nell’ultimo periodo. Il giovane attaccante avrebbe chiesto proprio a lui come muoversi per il futuro. Questa è stata la risposta dello svedese: “Dipende cosa vuole e cosa pensa. Io al Real Madrid ci sarei andato, ma se fossi un dirigente del PSG cercherei di trattenerlo. Solo lui deciderà. Mbappé me lo ha chiesto e io gli ho detto: ‘Al tuo posto andrei al Real’. Ho giocato in diversi paesi ed è così che sono cresciuto. Se resti sempre nel giardino di casa è più facile. Se vai in quelli degli altri è un’avventura.

Ibra ha infine concluso parlando delle aspettative sul suo imminente futuro, ironizzando sulla sua età con il giornalista: Normalmente, a 40 anni sei a casa tua, ti accendi un sigaro e ripensi con soddisfazione alla carriera che hai fatto. Ma io non sono ancora pronto per fumarmi il sigaro.

Filippo Fagiolini

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock