gazzettarossonera.it

Il Napoli si ferma ancora: El Shaarawy risponde a Insigne (1-1). Bella Roma nella ripresa

Il Napoli si ferma ancora: El Shaarawy risponde a Insigne (1-1). Bella Roma nella ripresa

Si è conclusa qualche istante fa la gara del Maradona tra Napoli e Roma, terminata 1-1. Risultato pesantissimo per Spalletti, che si allontana dal duo milanese in vetta alla classifica. Neanche Mourinho può sorridere del tutto, con la distanza dalla Juve al quarto posto invariata.
Dopo i primi quarantacinque minuti decisi da un rigore di Insigne, la ripresa è partita con l’ingresso di Mkhitaryan per Cristante. Al 61′ Abraham è andato vicino al pari: cross di Karsdorp dalla destra, ma il colpo di testa dell’inglese non crea pericoli a Meret.  Al 70′ reazione del Napoli, con due tiri in sequenza dalla distanza di Zielinski e Elmas.
Al 76′ Zaniolo arriva davanti a Meret e nel tentativo di dribblarlo va giù. Di Bello e il Var lasciano giocare, con Fuzato espulso dalla panchina per proteste. Mourinho si gioca il tutto per tutto con i cambi e al 91′ viene premiato. Cross di Afena-Gyan, con Abraham bravo a servire di suola El Shaarawy. Il destro del faraone è imprendibile per Meret. Da segnalare un infortunio a Zaniolo per un problema alla caviglia.
FOTO: Twitter Roma

 

L'articolo Il Napoli si ferma ancora: El Shaarawy risponde a Insigne (1-1). Bella Roma nella ripresa proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock