gazzettarossonera.it

Importanti novità sui rinnovi di Maldini e Massara: lo ha svelato Di Marzio in diretta

Importanti novità sui rinnovi di Maldini e Massara: lo ha svelato Di Marzio in diretta

Intervenuto, come di consueto, in diretta su Sky Sport a “Calciomercato -L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, entrambi con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Queste le sue parole:

Rinnovo, Maldini, Massara

“Per quanto riguarda il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara immagino che le firme possano arrivare a breve, su questo non credo ci siano dubbi. Il cambio di proprietà ha rallentato gli aspetti burocratici. Inoltre, anche i diretti interessati non vedono l’ora che arrivi l’ufficialità, soprattutto perché vorrebbero avere un’idea chiara sul budget a disposizione per i vari obiettivi di mercato, come ad esempio Botman“.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto:

Per l’olandese attualmente la situazione è in una fase di stallo: lui continua ad aspettare il Milan. Anche oggi, il difensore continua a tentennare sul Newcastle perché spera che il Milan possa accelerare e possa prenderlo. Però quanto potrà aspettare? È questo il problema. Il Lille, infatti, si aspetta un rilancio da parte dei rossoneri”.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com