gazzettarossonera.it

Insidia Chelsea per Leao, la posizione del Milan!

Insidia Chelsea per Leao, la posizione del Milan!

Il Milan ha chiuso altri due colpi in entrata, Malick Thiaw per la difesa e Aster Vranckx per il centrocampo e dopo gli acquisiti dei vari Divock Origi, Charles De Ketelaere e Yacine Adli per il reparto offensivo, mister Pioli può considerarsi più che soddisfatto per il mercato condotto da Paolo Maldini e Frederic Massara.

Non è tutto, però, visto che sarebbe molto vicino anche Dest, dal Barcellona, visto l’infortunio occorso ad Alessandro Florenzi e la sola disponibilità di capitan Davide Calabria per la corsia destra.

Nel frattempo, i rossoneri, oltre al mercato in entrata devono pensare anche a quello in uscita e, soprattutto, cercare di blindare i propri big.

I fari sono puntati, in questo caso, su Rafael Leao.

Getty Images, Rafael Leao

lnfatti, il Chelsea continua ad insistere per lui e sarebbe disposto ad investire molti soldi per convincerlo a trasferirsi a Londra.

A quanto pare, però, non succederà, nonostante i media inglesi avevano parlato di una possibilità last-minute per il trasferimento dell’ex Lille in Premier League.

Nessuna apertura dal Milan, anzi, i rossoneri non vedono l’ora di poter iniziare la trattativa per il prolungamento del contratto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock