gazzettarossonera.it
Inter e Roma all’argentina, Milan cupo e sorpassato

Gli anticipi della quarta giornata di Serie A sorridono al tris di Inter e Roma che sorpassano il Milan, impantanato al Mapei

La Roma sola al comando e l’Inter appena dietro a inseguire. La quarta giornata del nostro campionato ha vissuto un gustoso antipasto “argentino” nelle sfide dell’Olimpico e del Meazza, nuovi esempi dell’enorme divario tra big e neopromosse.

I giallorossi godono del primato solitario in attesa degli altri (Lazio, Napoli, Atalanta e Torino) e si inchinano a Paulo Dybala, alla prima notte da eroe capitolino. La Joya sfreccia e incanta davanti ai suoi tifosi, asfaltando la resistenza (tenue in verità) del Monza, sin qui capitolo discutibile di rivoluzione estiva.

I nerazzurri hanno invece risolto la pratica Cremonese grazie ai sigilli di Correa e Lautaro, ma soprattutto rispolverando un Barella scintillante. Abbastanza per dimenticare lo scivolone di venerdì scorso e per presentarsi al derby di sabato con un vantaggio, seppur esiguo, sui cugini milanisti.

Già, perché il Milan ha di nuovo rallentato in trasferta, stavolta complice un organizzato e spigoloso Sassuolo ma soprattutto un atteggiamento non da campioni d’Italia. O forse sì, ma con quel pizzico di supponenza e “pancia piena” di troppo. Gigioneggiando alla Leao prima maniera più che azzannando come nella versione tricolore. A Pioli il compito di ritrovare lo spartito entro il fine settimana.

L'articolo Inter e Roma all’argentina, Milan cupo e sorpassato proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com