gazzettarossonera.it

Inter-Milan, è rivincita Mondiale tra Giroud e Lautaro

Inter-Milan, è rivincita Mondiale tra Giroud e Lautaro

Domani sera la finale di Supercoppa italiana a Riad tra Inter e Milan con quella rivincita Mondiale tra Giroud e Lautaro

Domani sera la finale di Supercoppa italiana a Riad tra Inter e Milan con quella rivincita Mondiale tra Giroud e Lautaro. I due attaccanti stanno sicuramente vivendo un momento opposto soprattutto dopo la rassegna iridata. La conquista della Coppa per l’argentino l’ha fatto tornare con una mentalità ancor più vincente e i gol segnati nel 2023 sono stati tutti importanti per trovare punti.

Dall’altra parte il francese è rientrato con qualche acciacco e non riesce ad essere determinante come nella prima parte di stagione. Ora la sfida all’Inter. Quando vede i nerazzurri si esalta, ricordarsi la doppietta decisiva poi per lo Scudetto dello scorso campionato, e vorrebbe ripetersi in una serata importante. Serve dare una svolta e i rossoneri con una vittoria nel derby per il primo trofeo stagionale potrebbe rappresentare un cambio di rotta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

L'articolo Inter-Milan, è rivincita Mondiale tra Giroud e Lautaro proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO