gazzettarossonera.it

Inzaghi: “Milan forte a prescindere da Leao”, poi la frecciatina all’arbitro

Inzaghi: “Milan forte a prescindere da Leao”, poi la frecciatina all’arbitro

Manca sempre meno alla partita fra Milan e Inter che varrà l’accesso per la finale di Champions League di quest’anno. Fra i protagonisti di questo match, alla viglia dell’Euroderby, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

Stuzzicato riguardo l’arbitraggio della gara di andata e la designazione di un arbitro francese per la gara di ritorno ha parlato così:

“Nella gara di andata il fallo di Krunic su Bastoni andava gestito in un altro modo. Non c’è nessun problema che ci sia un arbitro francese con 4 calciatori rossoneri in rosa”.

Pioli e Inzaghi nel prepartita

Si sbilancia invece alla richiesta di un parere su questo Milan:

“Abbiamo un vantaggio ma non possiamo gestire una partita lunga 90 minuti più recupero. Il Milan è una squadra forte a prescindere da Leao. Hanno vinto uno Scudetto solo un anno fa e sono in semifinale di Champions, vanno affrontati con grande attenzione“.

Non si risparmia il tecnico nerazzurro, di fronte a una delle partite più importanti della sua carriera da allenatore, che vale molto per lui e la sua squadra, ma anche per Pioli e un Milan, che è alla ricerca di stesso dopo un periodo nero a livello di rendimento.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.