gazzettarossonera.it

Italiano con molti rimpianti: “Potevamo vincerla”

Italiano con molti rimpianti: “Potevamo vincerla”

Da poco tempo si è conclusa l’ultima giornata di campionato pre mondiale per il Milan di Pioli che è riuscito a strappare i tre punti grazie ad un autogol di Milenkovic causato dal cross di Aster Vranckx.

Subito dopo la partita Vincenzo Italiano, l’unico allenatore che parlerà stasera a causa di problemi personali di Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 13: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano shouts to his players during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico ha in primis parlato della prestazione:

“Penso che avremmo potuto vincerla, nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, nel secondo invece la partita si è aperta e abbiamo subito gol. Meritavamo di vincere e ci dispiace molto non riportare punti a casa dopo una prestazione del genere. Soprattutto se consideriamo che abbiamo preso gol all’ultimo.”

Poi l’allenatore a parlato della possibilità di chiudere prima la partita o della possibilità di passare in vantaggio:

“Siamo venuti qua per giocare con personalità e per non concedere molto. Nel primo lo abbiamo fatto benissimo, nel secondo abbiamo fatto altri errori. Dobbiamo crescere. Abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato ed è normale concedere qualcosa, ma quando lo fanno anche loro bisogna approfittarne.”

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.