gazzettarossonera.it

Javier Zanetti: “La decisione di Skriniar va accettata. Mi dispiace per Zaniolo”

Javier Zanetti: “La decisione di Skriniar va accettata. Mi dispiace per Zaniolo”

L’ex capitano dell’InterJavier Zanetti, è stato ospite di Dazn dopo aver vinto il derby della Madonnina contro il Milan a San Siro. Alcune parole del vicepresidente dei nerazzurri: “Ho passato un lunedì diverso perché vincere un derby ha un sapore speciale, soprattutto perché lo abbiamo vinto meritatamente”.

Skriniar: “Noi abbiamo proposto il rinnovo nelle nostre possibilità, lui ha valutato e detto no. Va bene così e la sua decisione va accettata. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente che ha capito di dover mettere il giocatore nella condizione di rendere al meglio. Quello che conta è il bene della società e lui è stato il primo a capirlo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia da luglio e gli auguriamo il meglio. Per noi è fondamentale che giochi come nel derby. Fascia di capitano tolta? Ci siamo confrontati tutti e siamo stati d’accordo che fosse la scelta migliore, che lui ha capito per primo. L’Inter va avanti, guardiamo al futuro. Nel derby il capitano è stato Lautaro, che è il presente e il futuro”.

Zaniolo: “Mi dispiace, non va bene che vada via dall’Italia, ma sono scelte da rispettare, anche perché non conosco cosa sia successo a livello ambientale. Intorno a lui non c’è serenità, penso sia la scelta più giusta per lui andarsene”.

Foto: Twitter ufficiale Zanetti

L'articolo Javier Zanetti: “La decisione di Skriniar va accettata. Mi dispiace per Zaniolo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.