gazzettarossonera.it

Jorginho, l’agente: “La priorità è il rinnovo con il Chelsea. La Juventus? Nessuno mi ha chiamato”

Jorginho, l’agente: “La priorità è il rinnovo con il Chelsea. La Juventus? Nessuno mi ha chiamato”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del suo assistito ai microfoni di 1 Station Radio: “Lui ha ancora un anno di contratto coi Blues, la priorità è il rinnovo. Al momento però il Chelsea non può operare sul mercato per le questioni derivanti dalla cessione di Abramovich, quindi ci rivedremo con la società per discuterne.

Ha fatto sei-sette anni di calcio ad alto livello, inoltre gioca in Premier League, che sicuramente è un campionato più importante di quello italiano. Senza dimenticare che è anche campione d’Europa e l’anno prima ha vinto la Champions. La Juventus? Non mi hanno chiamato i dirigenti bianconeri, sicuramente perché sanno che al Chelsea al momento non si può fare nulla senza la licenza per il mercato. Ovviamente un profilo come quello di Jorge servirebbe a tante squadre, anche in Italia. Ripeto, vedremo prima la situazione Chelsea, perché la sua priorità è il rinnovo coi londinesi. Ad ogni modo ribadisco, ad oggi non è arrivato nessuno dall’Italia a chiedermelo“.  Jorginho, assieme a Paredes, è una delle due strade per il nuovo regista della Juve di cui abbiamo avuto modo di scrivere. Al momento, come vi abbiamo raccontato ieri, non ci sono stati contatti.

Foto: Twitter Azzurri

L'articolo Jorginho, l’agente: “La priorità è il rinnovo con il Chelsea. La Juventus? Nessuno mi ha chiamato” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.