gazzettarossonera.it

Juric: “Come si ferma Leao? Ho un piano”, poi annuncia tre assenze contro il Milan

Juric: “Come si ferma Leao? Ho un piano”, poi annuncia tre assenze contro il Milan

Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Torino-Milan, ha parlato così della sfida che andrà in scena domani sera.

Verso Torino-Milan, le parole di Juric:

Sulla gara contro il Milan: “Il Milan è in forma, ormai giocano da un po’ insieme: sono forti con tante soluzioni, possono segnare in vari modi e segnare in vari modi”.

Sulle assenze di domani: “Manca Aina, così come Sanabria che ha un problema al soleo, Ilkhan ha un affaticamento. Questi sono i tre che mancano”.

Juric

Su come fermare Leao: “L’anno scorso Djidji ha fatto benissimo, mentre al ritorno abbiamo sofferto. Sarebbe meglio non farlo partire, ma serve anche raddoppiarlo. C’è anche Theo, dobbiamo fare attenzione anche lui. Leao è in un momento fantastico”.

Sulla sfida con mister Pioli: “Lo apprezzo, in passato l’ho seguito molto. Ha tanta empatia con i giocatori e crea tante soluzioni, è diventato un grandissimo allenatore: varia molto, ha conoscenze e mi piace tanto. Nel Milan si vede come entra nella testa dei centrocampisti, Bennacer ad esempio contro il Chelsea marcava Sterling”.

Su Pobega: “Gioca abbastanza, anche se i titolari sono Bennacer e Tonali. È un ragazzo splendido, ha le sue caratteristiche ma ciò che non ha prova a migliorarlo con impegno e dedizione. Ha la testa a posto, la sua crescita è iniziata da livelli bassi ed è bello rivederlo di nuovo”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock