gazzettarossonera.it

Juventus-Milan in tv e streaming: dove vederla

Juventus-Milan in tv e streaming: dove vederla

I bianconeri di Allegri sfidano i rossoneri di Pioli nel big match della 37ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Milan

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Milan di Stefano Pioli nel big match della 37ª e penultima giornata  della Serie A 2022/2023. I bianconeri, penalizzati nuovamente di 10 punti per la vicenda plusvalenze, sono attualmente settimi in classifica a quota 59, mentre i rossoneri, quarti con 64 punti, cercano almeno un pari che garantirebbe la qualificazione alla Champions League anche nella prossima stagione. Juventus-Milan: l’attesa sfida si giocherà domenica 28 maggio 2023 nello scenario dell‘Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Clicca qui per i precedenti di Juventus-Milan

Il posticipo serale Juventus-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, il big match sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Juventus-Milan su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita dall’Allianz Stadium di Torino sarà curato da Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Giampaolo Pazzini.

Segui Juventus-Milan solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 28 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Milan solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com