gazzettarossonera.it

Kamada-Milan, accordo raggiunto: cosa manca per l’annuncio ufficiale

Kamada-Milan, accordo raggiunto: cosa manca per l’annuncio ufficiale

Sono giornate impegnative quelle che stanno vivendo dirigenti e tifosi in casa Milan. A breve potrebbe arrivare il comunicato di licenziamento riguardante Maldini e Massara, ma il calciomercato è alle porte e il presidente Gerry Cardinale dovrà rimpiazzarli al più presto.

Brahim Diaz lascerà i rossoneri. Oramai il ritorno al Real Madrid è imminente e il trequartista spagnolo è pronto a raggiungere un accordo valido fino al 2027 con i Blancos. Nonostante l’addio del calciatore classe 99′, il Milan sembra aver già voltato pagina.

Kamada-Milan, accordo raggiunto ma annuncio slittato: il motivo

STUTTGART, GERMANY – MAY 03: Daichi Kamada of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring the team’s second goal during the DFB Cup semifinal match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on May 03, 2023 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Daichi Kamada è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è chiuso, ma l’annuncio è slittato a causa di problemi con gli agenti, scongiurata quindi l’ipotesi di un dietrofront dopo l’imminente addio dei due dirigenti.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.