gazzettarossonera.it

Klopp accoglie Darwin Nunez: “È un giocatore meraviglioso, ha tutto quello che cerchiamo”

Klopp accoglie Darwin Nunez: “È un giocatore meraviglioso, ha tutto quello che cerchiamo”

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha accolto Darwin Nunez, come apprendiamo dalle seguenti dichiarazioni apparse sul sito ufficiale del club: “Questa è una super notizia, davvero una super notizia. Sono molto grato a tutti nel club per averlo realizzato. Abbiamo dimostrato determinazione e ambizione in egual misura. Darwin è un giocatore meraviglioso; già davvero buono ma tanto potenziale per migliorare ancora. Ecco perché è così eccitante, a dire il vero. La sua età, il suo desiderio, la sua fame di essere ancora migliore di quello che è attualmente. La sua fiducia nel nostro progetto e in quello che stiamo cercando di fare come club. È eccitato da noi quanto noi da lui, il che crea un ottimo rapporto, quando apprezzi i punti di forza l’uno dell’altro. Questo è certamente il caso qui. Pensa che siamo adatti a lui e crediamo che sia la persona giusta per noi, quindi facciamolo.

Ha tutto quello che cerchiamo. Gioca senza paura, è potente. So che entusiasmerà i nostri sostenitori. Abbiamo già meravigliose opzioni di attacco e ora ne diventa parte. Quindi non c’è alcuna pressione su di lui“.

Foto: Twitter Liverpool

L'articolo Klopp accoglie Darwin Nunez: “È un giocatore meraviglioso, ha tutto quello che cerchiamo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock